Fratelli d'Italia Firenze consegna in regalo uova di cioccolato e colombe alla Misericordia di Campo di Marte

“L’emergenza Coronavirus e le restrizioni che ne derivano imporranno a ognuno di noi celebrare la Santa Pasqua con modalità assai differenti rispetto al passato. Mentre, però, la gran parte degli italiani dovrà rimanere a casa non si interromperà il lavoro di tutti coloro che sono in primissima linea nella battaglia contro il COVID-19 in condizioni spesso precarie e lontano dai loro affetti.

Per queste ragioni Fratelli d’Italia – dichiara il capogruppo a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi –  ha manifestato la propria vicinanza a chi continuerà a garantire in questi giorni di festa sanità pubblica e sicurezza sacrificando la propria vita privata, nella consapevolezza che le tradizioni sono il principale legame di una comunità nazionale e di un sentire comune anche nel momento di difficoltà.

Abbiamo portato stamani alcune uova e colombe ai volontari della Misericordia di Campo di Marte che, come tutti gli altri, mai hanno desistito di fronte al rischio ed hanno continuato a servire ed aiutare la comunità di zona”. (s.spa.)

Scroll to top of the page