Il Consiglio comunale di Firenze torna in modalità on line

La seduta di lunedì 10 gennaio potrà essere seguita sul canale Youtube

Il Consiglio comunale di Firenze di lunedì prossimo, 10 gennaio dalle 14,30, tornerà a svolgersi in modalità on-line e potrà essere seguito sul canale Youtube all'indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w a causa del peggioramento della diffusione della pandemia e dei numerosi contagi che si registrano anche nella nostra città.

“Questo lunedì, quindi – spiega il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – il Consiglio comunale tornerà a riunirsi da remoto, con i consiglieri collegati dalle loro abitazioni come era già avvenuto nei momenti più duri della pandemia nella prima ondata.

Questa scelta è motivata dal permettere a tutte le consigliere e consiglieri di esercitare il loro diritto-dovere di rappresentanti della sovranità popolare in seno all’assemblea Consiliare, oltre alla massima precauzione, da tenere sempre a mente, per diminuire le probabilità e possibilità di contagio anche a tutela del personale dipendente”.

I lavori del Consiglio, come sempre del resto, sarà possibile seguirli on-line sul canale del Consiglio di Firenze delle dirette streaming: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w. (s.spa.)

Scroll to top of the page