Il programma comunale degli impianti radio trasmissivi per telefonia mobile ed il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio lunedì 11 ottobre alle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato lunedì 11 ottobre alle 14,30.

Sono state predisposte tutte le necessarie cautele per permettere la seduta in sicurezza, senza pubblico. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

La seduta sarà aperta dall’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Assunzioni di personale per la gestione dei fondi europei. Firenze patrimonio Unesco da rispettare e preservare. In merito alla pubblicazione dei lavori e degli atti dei consigli di Quartiere. Centri Diurni, mancate riaperture, posti vuoti e liste di attesa. Svolta a sinistra interdetta piazza Unità.

Dopo i question time e le comunicazioni saranno trattate tre delibere. Dell’assessora Cecilia Del Re su: “Approvazione del programma comunale degli impianti radio trasmissivi per telefonia mobile per gli anni 2021-2023 e del regolamento per l’installazione ed il controllo degli impianti radioelettrici”.

Dell’assessora Elisabetta Meucci su: “Riconoscimento debito fuori bilancio ex art.194, comma1, lett.a) del D.Lgs. n. 267/2000 – sentenza n. 2866/2020 del Tribunale di Firenze”.

Del presidente del Consiglio comunale Luca Milani su: “Conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto”. (s.spa.)

Il programma completo dei lavori del Consiglio comunale è consultabile ai seguenti link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2021-10/2021-10-11%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page