Il voto sul Documento Unico di Programmazione 2021- 2023 nel Consiglio comunale di lunedì

La seduta in videoconferenza sarà trasmessa dalle 14,30 sul canale youtube dedicato

Il voto sulla delibera contenente il Documento Unico di Programmazione 2021- 2023 e Stato di attuazione al primo semestre 2020 sarà il cuore del Consiglio comunale di lunedì prossimo, 9 novembre.

La seduta, che si terrà in videoconferenza per il rispetto delle norme anti Covid-19, sarà trasmessa sul canale youtube dedicato. Alle 14,30 via al Question Time. A seguire, i lavori cominceranno con la comunicazione del presidente del Consiglio Luca Milani e le comunicazioni e domande di attualità di consigliere e consiglieri.

Dopo la discussione e il voto sul DUP, si passerà agli ordini del giorno collegati, quindi sarà la volta della delibera sulle modifiche al Regolamento per l’esercizio delle Arti di strada.

Iscritti nell’ordine dei lavori anche numerosi altri atti, tra ordini del giorno, interrogazioni, mozioni e risoluzioni, che saranno però con ogni probabilità rimandati alle prossime sedute, visto che la conferenza dei capigruppo ha stabilito il termine del consiglio per le 19. (fdr)

Il programma completo dei lavori è consultabile al seguente link:https://www.comune.fi.it/system/files/2020-11/2020-11-09%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page