Infrastrutture, Armentano e Pampaloni: “Bene ministra De Micheli a Firenze”

Soddisfazione per l’incontro di stamane da parte del capogruppo Pd a Palazzo Vecchio e il presidente commissione Infrastrutture

“La presenza della ministra De Micheli stamattina a Firenze a fianco del sindaco Nardella è un segnale importante. Denota l’attenzione da parte del Governo nei confronti della nostra città e del suo sviluppo infrastrutturale che per noi tutti è urgente e improrogabile. Sia la Tav che la cura del ferro rappresentano tasselli cruciali per una mobilità sostenibile e al passo coi tempi di cui la nostra città ha bisogno. Entrambe sono fondamentali poter permettere a sempre più persone di rinunciare al mezzo privato e di conseguenza consentire una migliore qualità dell’aria e una maggiore vivibilità. Ha ragione il sindaco quando dice che a Firenze le cose non possono restare a metà, soprattutto quando parliamo di un progetto determinante come l’Alta velocità. L’auspicio quindi è che davvero si proceda il più spediti possibile verso questo obiettivo cruciale”

 

Così Nicola Armentano capogruppo Pd a Palazzo Vecchio e Renzo Pampaloni presidente commissione Infrastrutture. (sa. ca.)

Scroll to top of the page