Rassegna internazionale di circo contemporaneo
Ritorna con l’edizione 2023 la rassegna internazionale di circo contemporaneo, a cura di Instabile Chapiteau - Culture in Movimento; una rassegna ricca di eventi, distribuiti nel territorio del Quartiere 2, tra conferenze, spettacoli, laboratori e tanto altro.
Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni contattare direttamente l'associazione, tramite mail all'indirizzo instabileteatrocirco@gmail.com o telefonicamente al numero 3669772005 (Whatsapp o tel.), il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 16:00 alle 18:30. (s.spa.)
Di seguito il programma degli eventi.
Rassegna “Vento multiforme”
Giovedì 19 ottobre - Teatro Puccini ore 21.00
Circo “eia” con NUYE- Un circo umano, con coreografie di sei acrobati, capace di evocare metafore che parlano della complessità delle relazioni interpersonali.
Martedì 24 ottobre - Teatro Puccini ore 21.00
Piergiorgio Milano con White Out - La conquista dell’inutile. Uno spettacolo che fonde in maniera totale danza contemporanea, circo di creazione e alpinismo, con un forte carattere cinematografico e teatrale.
Sabato 28 ottobre ore 21.15 - Domenica 29 ottobre ore 17.30
Instabile Chapiteau
“Necessario con Clown in libertà” di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori - Clown musicale o concerto acrobatico?
Potenza comica del linguaggio non verbale combinata alla musica e a sfrenati ritmi acrobatici.
Sabato 25 novembre ore 21.15 - Domenica 26 novembre ore 17.30
Instabile Chapiteau
Circo El Grito con Spettacolare conferenza - con Giacomo Costantini e Andrea Farnetani - Cir-conferenza, Teoria, Prassi e Vita di un circense contemporaneo.