La comunicazione in Consiglio comunale dell'assessora alle relazioni internazionale e turismo sul suo primo anno di mandato

Convocato per lunedì 5 febbraio alle ore 14,15 nel Salone dei Duecento

Il Consiglio comunale di Firenze è convocato lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 14,15 nel Salone dei duecento. La seduta si aprirà con l'ora dedicata al Question Time. Saranno trattati i seguenti argomenti: Nuove tramvie e progetto revisione linee Ataf. Finanziamenti della legge sulla “buona scuola” e contributi alle famiglie per i servizi all’infanzia. Servizi anagrafici in emergenza. Cani poliziotto, forse, ma non si sa chi paghi. Per avere notizie sul futuro piano del TPL. Aggiornamento sulla vicenda della Sartoria Teatrale Fiorentina. Impegno del Sindaco per individuare una sistemazione per la squadra a cavallo della PS. Lavori TAV e conseguenze ambientali e finanziarie della costruzione del tunnel. Ai Servizi demografici, carenza di personale e tempi lunghissimi. In merito ai cantieri dell’Oltrarno. Legame cantiere tramvia in piazza Stazione con abbattimento precedenti e nuovi pini. Applicazione della legge sul testamento biologico. Il sellino di Troia. Si stacca una parte di soffitto nella sede dell’Inail di via Porte Nuove. Case ERP del Galluzzo. CAS di Villa Basilewsky.

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità si procederà con la comunicazione dell'assessora alle relazioni internazionali e cooperazione, turismo, fiere e congressi, marketing territoriale, attrazione di investimenti sul suo primo anno di mandato. A seguire la delibera del sindaco su “Approvazione modifiche allo statuto dell’Associazione Teatro Puccini”.

Iscritte anche cinquantaquattro mozioni, dodici interrogazioni, due ordini del giorno e diciotto risoluzioni. (s.spa.)

Scroll to top of the page