Convocato nel Salone dei Duecento lunedì 7 settembre alle 14,30
Il Consiglio comunale di Firenze torna a riunirsi nel Salone dei Duecento lunedì 7 settembre alle 14,30.
Il Consiglio si svolgerà in assenza di pubblico ma alla presenza dei giornalisti. Le modalità di trasmissione via streaming del Consiglio Comunale rimarranno invariate e si potranno seguire i lavori in diretta sul canale Youtube a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.
In apertura di seduta lo spazio dedicato ai Question Time: Attivazione dei Piedibus. Costituzione dell’agenzia per la casa FARE. Recovery Plan, Recovery found: che sia una maratona e non una 100 metri. Bombe d’acqua e temporali estivi. Covid 19, utilizzo del teatro della Pergola per le lezioni didattiche. Alla fiorentina, sempre dolce e gabbata...?
A seguire le comunicazioni e le domande di attualità.
Verrà poi dibattuta la delibera sulla costituzione di una commissione speciale per l’emergenza climatica. A seguire quindici interrogazioni, cinque ordini del giorno, cinque mozioni e cinque risoluzioni a rotazione. (s.spa.)
Il programma dei lavori del Consiglio comunale a questo link: https://www.comune.fi.it/system/files/2020-09/2020-09-07%20-%20ordine.pdf
Il Consiglio comunale può essere seguito in diretta sul canale Youtube a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.