La Lega al Quartiere 2 di Firenze presenta Mozione per chiedere intitolazione di un spazio pubblico ai “Caduti sul Lavoro”

Il gruppo della Lega Salvini - Quartiere 2 di Firenze ha presentato un atto firmato da tutto il gruppo per individuare all'interno del Quartiere 2 una via, piazza o uno spazio pubblico da intitolare a coloro che hanno perso la vita sul posto di lavoro.
Con questo atto vogliamo onorare la memoria di chi ha perso la vita sul posto di lavoro – dichiarano congiuntamente il Capogruppo della Lega al Quartiere 2 Manfredi Ruggiero e i Consiglieri della Lega al Quartiere 2 Pericoli Federico e Basile Alberto – dedicando loro uno spazio nel territorio del Quartiere che diventi il simbolo della sicurezza sul posto di lavoro”.
Il tema della sicurezza sul lavoro – proseguono Ruggiero, Pericoli e Basile – è importante e con questo atto chiediamo di dare inizio ad un percorso di sensibilizzazione coinvolgendo le scuole e le associazioni del territorio con progetti che siano il motore per proposte politiche da portare nelle istituzioni”.
Ringraziamo la sensibilità del Gruppo della Lega a Quartiere 2 – dichiara il Capogruppo in Consiglio Comunale Federico Bussolin – che ha portato alla formulazione di questa proposta su un tema così delicato e che vede la politica impegnata nel dare costantemente risposte adeguate. Non mancheremo – conclude – di portare il medesimo tema anche in Consiglio Comunale”. (s.spa.)

Scroll to top of the page