La vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani e la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana Alessandra Innocenti al presidio per Martina Rossi

La vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani e la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana Alessandra Innocenti hanno partecipato al presidio che si è svolto questa mattina, organizzato dall’associazione “Non Una di Meno”, davanti al al Palazzo di Giustizia per chiedere di ricordare Martina Rossi, la studentessa di 20 anni precipitata la notte del 3 agosto 2011 dal sesto piano di un albergo di Palma di Maiorca, dove era in vacanza.

“Dopo tre processi, due di merito ed uno in Cassazione, si è aperto a Firenze un nuovo processo di appello. Una giovane donna è morta – sottolineano la vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani e la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana Alessandra Innocenti – e, tra le cause plausibili, c’è quella di fuga da un’aggressione sessuale. Abbiamo partecipato al presidio organizzato dall’associazione “Non una di meno” esprimendo la nostra solidarietà a tutte le donne che hanno subito una violenza e che ancora cercano giustizia e siamo vicine alla famiglia che da dieci anni chiede giustizia”. (s.spa.)

Giuliani e Innocenti per Martina Rossi
Giuliani e Innocenti per Martina Rossi
Scroll to top of the page