“Prima viene svaligiata la sede della Cna poi, un accoltellamento da Mc Donald’s in piazza Stazione. A Firenze c’è un problema di sicurezza? Siamo convinti – spiegano i consiglieri del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi e Roberto De Blasi – che non siano più sufficienti le parole di solidarietà. Vogliamo, in primis, che questa Amministrazione, si occupi della nostra sicurezza Questa deve essere la priorità.
Rivolgiamo – continuano i consiglieri Masi e De Blasi – solidarietà alla Cna per il furto con scasso che hanno subito e, in particolare, alla vice presidente Tamara Ermini, che è stata ospite della Commissione sviluppo economico del Comune di Firenze e dove ci ha segnalato la poca sicurezza nell’area della Stazione, ma anche in quell’occasione l’amministrazione fece orecchie da mercante!
Solidarietà anche all’addetto alla sicurezza del Mc Donald’s al accoltellato mentre faceva solamente il suo lavoro.
Basta con questa solidarietà, che serve a poco, vogliamo dei fatti! È chiaro che la situazione, ormai – concludono i consiglieri del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi e Roberto De Blasi – sia fuori controllo ed è sfuggita di mano al sindaco”. (s.spa.)