“Ieri, di fronte a Palazzo Vecchio, il braccio operativo del Comune, il corpo dei vigili era in protesta insieme a loro Rsu del Comune di Firenze, Fp, Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Csa e Dicapp, ma anche noi del Movimento 5 Stelle, siamo vicini con i fatti a chi ogni giorno contribuisce in maniera significativa al buon andamento della nostra Città. Sono ancora molti i temi che devono essere affrontati e risolti: lavorare in sicurezza, il piano vaccini, la riorganizzazione dei servizi notturni”.
“Abbiamo potuto ascoltare le problematiche riscontrate – spiega il consigliere del Movimento 5 Stelle Lorenzo Masi – e ci siamo resi disponibili a accompagnarli per la risoluzione tempestiva di quanto emerso”.
“Rimango basito – aggiunge il capogruppo del Movimento 5 Stelle Roberto De Blasi – perché mi riferiscono di un incontro con il Pd poco prima della manifestazione, gli incontri vanno fatti prima, ma molto prima che si manifestino le proteste, anzi non andrebbero nemmeno fatti, perché vuol dire che si sta lavorando nella direzione giusta”. (s.spa.)