M5S: “Cena di autofinanziamento in vista delle prossime elezioni amministrative”

Arianna Xekalos e Americo D’Elia: “Il prossimo appuntamento, su sicurezza e legalità, il 4 maggio a Firenze”

“Giovedì sera a Calenzano si è tenuta la cena di autofinaziamento del Movimento 5 stelle. I due gruppi Locali di Calenzano e Firenze hanno organizzato la “Pizzata sicurezza e legalità”, presso la pizzeria Tana rosso blu di Calenzano (loc. La Foglia), alla presenza  di attivisti, portavoce locali e tanti cittadini intervenuti.
La serata – sottolineano la consigliera comunale di Firenze Arianna Xekalos ed il consigliere comunale di Calenzano Americo D’Elia – è servita a finanziare gli eventi che faremo sul tema Sicurezza per arrivare alle amministrative del 2019 che vedrà impegnati numerosi comuni della piana, tra cui appunto Firenze e Calenzano, ed avviare in questo modo un confronto con i cittadini su un tema così tanto sentito. 
La serata è stata la prima di una serie di incontri che faremo in tutta la piana partendo il 4 Maggio da Firenze, presso il residence Hotel Palazzo Ricasoli dalle ore 17.00, con il primo evento sulla sicurezza e legalità. Interverranno come relatori – illustrano Xekalos e D’Elia – il prof. Antonio Bellizzi giurista all’università di Firenze, il dott. Domenico Leggiero membro della  commissione parlamentare uranio imporverito e ispettore CFE (control force Europe), l’assessore alla sicurezza e vice sindaco di Livorno Stella Sorgente, il consigliere comunale di Calenzano del M5S Americo D’Elia. L’incontro sarà moderato dalla consigliera comunale di Firenze del M5S Arianna Xekalos”. (s.spa.)

Scroll to top of the page