Mancato rispetto dei tempi per la ristrutturazione del campo del Club Sportivo, Sabatini (Lega): “Nelle risposte alla mia domanda di attualità molta ipocrisia e poca sostanza"

"La verità è che anche il Comune ha perso tempo nonostante le nostre sollecitazioni"

“Nel caso del Club Sportivo, non è solo la negligenza della ditta esecutrice da evidenziare, ma anche il tempo perso da assessore, uffici, Rup, nel cercare soluzioni. Agendo così avete solo atteso un disastro annunciato, avete volutamente lasciato inascoltato il ruolo stesso dell’opposizione. Io vi avevo incalzato (ad agosto!), vi avevo suonato la sveglia sui ritardi, e voi? inazione.

Questa storia svela anche la coltre di beffarda ipocrisia che ricopre tante delle discussioni che parte della maggioranza va raccontando in questa assise. L’ecologia, il rispetto dell’ambiente, i lavori puntuali e svolti in tempo, l’attenzione ai lavori pubblici seguendo l’economia circolare… tutte storie di comodo! Perché poi, quando il Comune dovrebbe imporsi come protagonista, non fa niente di ecologico e accetta di subire…. Se proprio deve chiedere interventi a Roma, lo faccia sul codice degli appalti!”.

Lo dichiara il consigliere della Lega Massimo Sabatini

(fdr)

Scroll to top of the page