Masi e De Blasi (Movimento 5 Stelle): “Condanniamo le minacce al presidente di Italia Nostra Rombai. Queste intimidazioni non fanno bene alla città”

“Netta condanna per le minacce al presidente di Italia Nostra Rombai. Queste intimidazioni – spiegano i consiglieri del Movimento 5 Stelle Lorenzo Masi e Roberto De Blasi – non fanno bene alla città.

Non è con le minacce e la violenza che si ottiene ragione. Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato la notizia delle minacce al presidente fiorentino di Italia Nostra Leonardo Rombai dicendo che “Il Comune di Firenze condanna senza se e senza ma queste intimidazioni che non fanno bene né alla città, né alla Fiorentina. Mi auguro che tutti – nessuno escluso – prendano le distanze da questi gesti e dichiarazioni”. Stesse considerazioni che vogliamo sottoscrivere anche noi – aggiungono Masi e De Blasi – e ribadiamo la nostra solidarietà a Leonardo Rombai

In una democrazia – proseguono i consiglieri del Movimento 5 Stelle – le battaglie si fanno rispettando le regole, se vi sono delle irregolarità procedurali nella realizzazione del Viola Park, saranno le sedi competenti a darne riscontro. Sicuramente le procedure burocratiche devono essere snellite e il Comune deve fare la sua parte. Come ha ricordato il sindaco, in una democrazia le battaglie si fanno rispettando le regole. Attraverso la Città Metropolitana – concludono Masi e De Blasi – verranno portate avanti le ragioni a favore della realizzazione del Viola Park nelle sedi competenti e nel pieno rispetto delle leggi”. (s.spa.)

Scroll to top of the page