Fratelli d’Italia: “I lavori non potevano essere fatti di notte?”
“Un’emergenza gestita male. Migliaia di fiorentini sono rimasti con i rubinetti a secco a causa di lavori urgenti di Publiacqua nel quadrilatero tra via Antonio Scialoja, via Masaccio, via Colletta, via Scipione Ammirato e via Capo di Mondo.
In tanti coloro che hanno protestato, anche gestori di negozi, bar e ristoranti. Soprattutto perché i lavori si stanno svolgendo in pieno luglio in uno dei periodi più caldi dell’anno. Nessuno è stato avvertito del disservizio – spiegano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai con il capogruppo di Fratelli d’Italia al Quartiere 2 Simone Sollazzo – ed anche se hanno detto che sono stati distribuiti dei volantini questi sono stati dati solo parzialmente. Nessuna telefonata di avvertimento e nemmeno eventuali SMS.
Lavori urgenti ci hanno detto, ma era necessario doverli fare in pieno giorno? Non era preferibile – spiegano ancora Alessandro Draghi, Jacopo Cellai e Simone Solllazzo – organizzare i lavori in orario notturno? Riteniamo sia un gravissimo danno per tutti i cittadini e chiederemo chiarimenti all’amministrazione”. (s.spa.)