Ecco i principali interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine
La prossima settimana sono in programma alcuni interventi sulle strade cittadine. Ecco i principali.
Via Maso Finoguerra: domani domenica 15 marzo è in programma il sollevamento di condizionatori. Dalle 5 alle 21 sarà istituito un divieto di transito nel tratto via Palazzuolo-Borgo Ognissanti. Previsto anche divieto di sosta in via Palazzuolo.
Via di Soffiano: per il rifacimento dell'asfalto a seguito di interventi sui sottoservizi da lunedì 16 marzo la strada sarà chiusa da via di Scandicci a via del Monasteraccio. Termine previsto 20 marzo.
Via Siena: per un nuovo allaccio idrico da lunedì 16 marzo scatterà la chiusura del tratto via Baccio da Montelupo-via Pienza. L'intervento si concluderà il 22 marzo.
Via Pietrapiana: per un trasloco da lunedì 16 marzo dalle 9 alle 14 sarà chiuso il tratto via dei Pepi-piazza dei Ciompi.
Viale Lavagnini: lunedì 16 marzo per effettuare il sollevamento di materiale prevista la chiusura del controviale altezza numeri civici 22-24 (orario 7-18).
Via Alfani: la strada sarà chiusa da lunedì 16 a giovedì 19 marzo all'incrocio con via Cavour per rifacimento di un allaccio fognario.
Via dell'Agnolo: per lavori edili da lunedì 16 marzo scatterà un divieto di transito da via dei Macci a Borgo Allegri in orario 1-5. Il provvedimento sarà in vigore fino al 23 marzo.
Via del Ponte alle Mosse: per interventi di rifacimento della segnaletica legati a precedenti lavori alla fibre ottiche lunedì 16 e martedì 17 marzo in orario 12-15 sono previsti restringimenti di carreggiata.
Via Faentina: per lavori edili lunedì 16 marzo scatterà un restringimento di carreggiata altezza numero civico 22. Termine previsto 30 marzo.
Via Sant'Antonino: dalle 21 di mercoledì 18 alle 6 di giovedì 19 marzo sarà in vigore un divieto di transito da piazza del Mercato Centrale a via dell’Ariento per il sollevamento di materiali. Senso unico in via dell’Ariento da via Sant’Antonino a via del Canto dei Nelli.
Via dei Servi: mercoledì 18 marzo in orario 6-10 previsto un divieto di transito per trasloco. Via delle Belle Donne: per un cantiere edile da giovedi 19 marzo sarà istituito un divieto di sosta altezza numeri civici 2r/4r. Termine previsto 17 maggio.
Via Gazzeri: la strada sarà chiusa da giovedì 19 marzo per la realizzazione di un impianto pubblicitario. Termine previsto 29 marzo.
Via San Marcellino: strada chiusa nel tratto tra via Parlatore e via del Paradiso giovedì 19 e venerdì 20 marzo in orario 9-17 per lavori edili. (mf)