Perdita nel cantiere per la riqualificazione di via Benedetto Croce a Sorgane, Draghi e Gandolfo (FdI): “Ormai da un mese l’acquedotto sversa l’acqua da tre diversi punti, uno spreco e un disagio per i cittadini della zona”

“Un cantiere a Sorgane per lavori di riqualificazione nel programma ‘Pon Metro’, in via Benedetto Croce, sta causando la perdita di ettolitri ed ettolitri di acqua. È infatti dall’inizio del mese di agosto che si sono verificate rotture di tubi in tre diversi punti del cantiere, un’ingente perdita d’acqua che ha causato una voragine, ora transennata. Oltre allo spreco, ci sono i disagi per gli abitanti della zona. Sembra incredibile che dopo un mese non si sia pensato a risolvere la situazione. Diamo un giro di sveglia ai nostri amministratori: intervengano quanto prima su Publiacqua perché questa incresciosa vicenda venga risolta e il Comune porti a conclusione il cantiere, in forte ritardo, almeno in tempo per  l’inizio delle scuole. Ricordiamo che i lavori dovevano concludersi più di un mese fa, e ai disagi e al pericolo dato dall' invasione delle transenne nelle carreggiate si aggiungono anche le perdite della rete idrica all' interno del cantiere”.

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi insieme al vice coordinatore cittadino del partito Giovanni Gandolfo

(fdr)

Scroll to top of the page