Primo Laureato nella Sala del Quartiere 2, Lega Salvini Firenze: “Un grande segnale di importanza per le generazioni future, estendiamolo a tutti i Quartieri e a Palazzo Vecchio”

La Lega Salvini Firenze esprime soddisfazione per lo svolgimento della prima discussione della Tesi di Laurea nella sala del Quartiere 2, che si è svolta oggi, dopo il voto unanime alla mozione presentata dal Gruppo Lega al Quartiere 2 nel Consiglio di Quartiere dello scorso 15 Aprile. Al contempo rilancia la proposta su tutti i Quartieri e si augura che anche a Palazzo Vecchio si cambi idea dopo il voto contrario nella Commissione presieduta da Laura Sparavigna (PD).

“Sono contento che in così poco tempo la nostra proposta si sia trasformata in realtà al Quartiere 2” - dichiara Federico Bussolin, Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale.
“Rilanciamo questa proposta su tutti i quartieri e mi auguro che a Palazzo Vecchio la maggioranza che ha bocciato la nostra mozione in Commissione possa votarla in Consiglio Comunale, seguendo l’esempio dei loro colleghi di quartiere” conclude Bussolin.

“È un’immagine bellissima - afferma Manfredi Ruggiero, Capogruppo della Lega al Quartiere 2 e Coordinatore della Lega Giovani a Firenze - quella di vedere il primo studente laureato a Villa Arrivabene dopo così poco tempo dal voto in Consiglio dell’atto e per questo devo anche ringraziare gli uffici e gli studenti che faranno richiesta”.
“Faccio i miei complimenti al neo-dottore - conclude Ruggiero - per questo momento di successo da parte di tutto il gruppo della Lega al Quartiere 2”. (fdr)

Scroll to top of the page