“Siamo molto felici di aver preso parte a questa bella iniziativa che non solo celebra l’inaugurazione della nuova sede all’interno della Parrocchia di Sant’Angelo a Legnaia del Corpo di Soccorso dell’Ordine di Malta ma rende anche merito al lavoro quotidiano di tanti volontari e volontarie che dedicano il loro tempo libero ad aiutare gli altri”.
Esprimono così la loro soddisfazione i Consiglieri del MoVimento 5 Stelle Roberto De Blasi e Lorenzo Masi che ieri hanno partecipato al taglio del nastro insieme con le Assessore Titta Meucci e Sara Funaro alla presenza del Presidente del Q4 Mirko Dormentoni.
“Siamo sicuri che questo sarà solo l’inizio di una nuova avventura di solidarietà e partecipazione – proseguono i consiglieri De Blasi e Masi – e il centro sarà un punto di riferimento per i cittadini del territorio e con esso proseguirà il lavoro finora svolto dai volontari soprattutto in materia di soccorso sanitario 118 e protezione civile, tematiche mai così attuali come in questo momento”. (s.spa.)