“È arrivato il provvedimento dirigenziale in merito all’avviso pubblico per la realizzazione di una ruota panoramica al Piazzale Michelangelo”
“Un epilogo – dichiara il Capogruppo della Lega Federico Bussolin – che presenta troppe ambiguità. Ritengo privo di senso proseguire la realizzazione di un progetto che, nel caso, vedrebbe la luce nel Natale del prossimo anno, visto che l’Amministrazione è corsa ai ripari dinanzi all’evidente situazione epidemiologica. Un arco di tempo che, comunque, avrebbe permesso ad altri soggetti di candidarsi con progetti alternativi”.
“Fin qui niente di particolare – continua il capogruppo della Lega Federico Bussolin – se non fosse che ad attestarsi la realizzazione dell’opera autofinanziata è Sviluppo PG SRL, ossia Tiziano Capitani patron di Runner Pizza, noto finanziatore della campagna elettorale del Sindaco Nardella. La domanda dunque sorge spontanea: come mai viene realizzato un avviso pubblico presumibilmente ad hoc per un progetto di cui nessuno sentiva il bisogno, poi vinto da chi sponsorizza lo stesso Sindaco? Mi auguro – conclude Bussolin – che la Giunta non dia il benestare a questa ambigua operazione, accantonandone il progetto”.