Palagi, Bundu, Palandri e Gengaroli: "Sorprendente comunicato, in cui confondono le posizioni politiche, giusto per vedere di avere un po' di visibilità"
Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri e Francesco Gengaroli - Sinistra Progetto Comune Quartiere 2
"Secondo la Lega un comando militare cosa comanda? Devono avere le idee un po' confuse, magari non sanno che c'è anche una guerra in Ucraina.
C'è un tentativo ormai strutturale in città, di minimizzare: avviene e rischia di avvenire alla Caserma Predieri di Rovezzano.
La NATO non è un club di scambi culturali, come invece sembra pensare la Giunta. Il personale che dovrebbe spostarsi lì è militare. I militari della NATO non sono un'associazione nata con lo scopo di degustare caffè. La finalità del progetto è quella di rendere "massima" la capacità di interoperabilità tra esercito italiano e forze della NATO, per gestire operazioni militari. Cosa c'è che non è chiaro?
Sorprendente poi il disprezzo che la Lega dimostra verso le centinaia di persone che continuano a partecipare alle assemblee pubbliche. Forse non sanno che la politica non è obbedire e tacere, ma partecipare e discutere?". (fdr)