“Su San Salvi e Fontanello di Campo di Marte smentite le dichiarazioni dei mesi scorsi. La politica degli annunci fa fare brutte figure”
Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri e Francesco Gengaroli - Sinistra Progetto Comune Quartiere 2
"Era gennaio: il sindaco aveva scelto di regalare ai social le foto di una passeggiata per San Salvi. Abbiamo fatto interrogazioni e accesso agli atti, perché si parlava di una svolta imminente. Vedrete, ci veniva detto a mezzo stampa, le novità che arriveranno. Il Comune non ha nessun progetto e nemmeno la Regione, a quanto ci è stato ufficialmente risposto. Nemmeno l’AUSL Toscana Centro a quanto è stato detto ieri al consiglio aperto del Quartiere 2.
Nella stessa seduta è stata smentita anche la risposta ufficiale di Vice Sindaca e Publiacqua sul ripristino del fontanello di Campo di Marte, in sostituzione di quello incendiato a metà aprile: a noi era stato detto entro novembre, ieri si è annunciato dicembre.
Presenteremo interrogazioni su entrambe le questioni, ma invitiamo chi governa la città ad abbandonare la politica degli annunci. Non porta bene". (fdr)