Continuano i lavori di asfaltatura lungo la linea 3 della tramvia. Domani giovedì 26 e venerdì 27 gli interventi interesseranno via Guasti (da piazza Muratori a piazza Vieusseux) nella corsia in direzione Careggi con divieti di sosta e transito in orario notturno. L'itinerario alternativo verso Careggi da via Pagnini-via Lambruschini. Prevista anche la chiusura di via Zuccagli Orlandini.
Domani e venerdì è in programma anche l'asfaltatura in via Gianni sempre verso Careggi con chiusura in orario notturno (da piazza Vieusseux a piazza Leopoldo). Itineario alternativo verso Careggi da via Vannucci-via Fabbroni. Continueranno poi i lavori in via dello Statuto con chiusura in direzione via XX Settembre in orario notturno. Stesso provvedimento in viale dei Cadorna da via 24 Maggio a via dello Statuto, via delle Cinque Giornate da via dello Statuto a via Crispi e in piazza della Costituzione nella corsia in direzione viale Strozzi (lato fabbricati). In via 24 Maggio prevista l'inversione del senso di marcia verso via Cinque Giornate.
Nella notte di giovedì 26 aprile infine inizieranno i lavori di segnaletica orizzontale definitiva, a partire dalle due rotatorie di Largo Palagi-CTO.
In tutte le strade interessate dai lavori di asfaltatura a cavallo delle intersezioni sarà in vigore un divieto di sosta su ambo i lati. (mf)