Trasforma l’appartamento in una centrale per lo spaccio all’ingrosso, trafficante scoperto e arrestato

Ieri l’operazione antidroga di Polizia Municipale insieme alla Guardia di Finanza: rinvenuti 5 chilogrammi di cocaina pronti per la vendita al dettaglio

Cinque chilogrammi di cocaina sequestrati e una persona arrestata per traffico e detenzione di sostante stupefacenti. È questo l’esito dell’operazione effettuata ieri dalla Polizia Municipale con l’ausilio della Guardia di Finanza in un appartamento in zona Firenze sud. Tutto è iniziato a un andirivieni sospetto notato in un appartamento: persone che entravano e poi uscivano con cocaina pronta per essere venduta al dettaglio. Sospettando che l’appartamento fosse una sorta di ingrosso per piccoli spacciatori, gli agenti del Reparto Antidegrado insieme a personale della Guardia di Finanza con i cani antidroga hanno effettuato una perquisizione. E i sospetti sono stati confermati: nell’alloggio sono stati rinvenuti 5 chilogrammi di cocaina oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. L’occupante dell’appartamento, un italiano di 46 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato per traffico e detenzione di stupefacenti. Questa mattina si è tenuta l’udienza per direttissima che ha convalidato la misura cautelare con obbligo firma in attesa del processo. (mf)

ERRA TA COORIGE

Intervento della Polizia Municipale, rettifica sulla quantità di droga sequestrata

Per un errore di battitura nel comunicato sull'intervento della Polizia Municipale è stato scritto 5 kg invece di 5 grammi di cocaina trovati in un appartamento. Ci scusiamo dell'errore. (mf)

Scroll to top of the page