Albero caduto scuola Pestalozzi, Cellai e Draghi (Fratelli d’Italia): “Dall’assessore Giorgio l’annuncio di un piano speciale per i controlli nelle scuole. Verificheremo che si traduca in realtà”

Il consigliere di Fratelli d’Italia Jacopo Cellai ha rivolto nel consiglio comunale di oggi una domanda di attualità all’assessore all’ambiente Andrea Giorgio riguardo alla caduta di un albero all’interno del giardino della scuola Pestalozzi.

“Chiedevamo – ha spiegato Cellai insieme al capogruppo Draghi – controlli approfonditi in tutte le scuole cittadine, e dall’assessore abbiamo sentito che il Comune starebbe lavorando a un piano in questo senso. L’assessore non ha però dato tempi certi sulla realizzazione di questo piano. Continueremo a seguire questa vicenda, perché dalle parole occorre passare ai fatti. Se davvero si vuole incrementare i controlli, in sede di discussione di bilancio si possono reperire le risorse. Lo scopriremo entro la fine di questo mese di marzo, quando la delibera del bilancio andrà al voto”. (fdr)

Scroll to top of the page