Allarme sicurezza a Firenze. Federico Bussolin e Alessandro Scipioni (Lega Salvini Firenze): “Le parole del Prefetto Lega sono inequivocabili. In Consiglio comunale sono già presenti la nostre proposte”

“Le parole del Prefetto – dichiara il Capogruppo del Carroccio Federico Bussolin – sono inequivocabili e, dinanzi ad esse, resta da apporre contromisure concrete senza scaricare le proprie responsabilità. Al Prefetto Lega – conclude Bussolin – annuncio che in Comune di Firenze sono già presenti due proposte della Lega, per reintrodurre le Zone Rosse attraverso il decreto Minniti e per la sperimentazione del Taser. Cosa aspetta Nardella ad approvarle?”.

“Vergognoso il fatto che Nardella – dichiara il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni – non si prenda la colpa politica delle conseguenze delle scelte buoniste fatte durante gli anni della sua amministrazione, per addossarla invece alle forze dell'ordine che svolgono un lavoro esemplare ogni giorno, andrebbero anzi incoraggiati”. (s.spa.)

Scroll to top of the page