Arciprete e Pizzolo (AVS-Ecolò): “Giovanni Graziani è il nuovo presidente della Commissione VI: Ambiente, vivibilità urbana e mobilità”

“Esprimiamo soddisfazione per l’elezione di Giovanni Graziani come nuovo presidente della Commissione VI: Ambiente, Vivibilità Urbana e Mobilità avvenuta oggi” è il commento di Caterina Arciprete, capogruppo di AVS-Ecolò e Vincenzo Pizzolo, Vice Presidente Consiglio Comunale. “Riteniamo molto importante, nonché nota di orgoglio per la nostra lista, il fatto che un ecologista ricopra un incarico così prestigioso e delicato. Le sue competenze, derivanti anche dalla professione di ingegnere ambientale che svolge con merito, saranno sicuramente preziose per una città sempre più ecologista e attenta ai diritti e ai bisogni della cittadinanza. A Giovanni, nostro prezioso membro del gruppo consiliare i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che lavorerà benissimo anche con gli altri membri della Commissione”.

“I temi dell’ambiente e dell’ecologia sono sempre più trasversali e integrati con molti aspetti della politica cittadina. Sono quindi onorato di poter presiedere questa commissione e mi impegnerò per lavorare in modo proficuo e in collaborazione con tutte le altre” così Giovanni Graziani. (s.spa.)

Scroll to top of the page