Bundu e Palagi (SPC): "Via Pietrapiana: le difese d'ufficio si ripetono stancamente"

"Nessuna novità, nonostante il tempo doppio concesso per la risposta all'Assessora. Alla Giunta piace che le cose vadano avanti come oggi, evidentemente"

Queste le dichiarazioni di Antonella Bundu e Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune

"Ci abbiamo provato, ma non c'è stato modo di avere alcuna riflessione nuova da parte della Giunta: l'Assessora ci ha ripetuto quanto ha dichiarato alla stampa, per quanto riguarda via Pietrapiana. 
Si insiste sulla diversità di uno studentato rispetto a un albergo, evidenziando che l'edificio è di proprietà di un ente privato (Poste Italiane).

Ribadiamo che la popolazione residente è cosa diversa dal flusso delle università straniere, di cui il Sindaco vuole trasformarci in una sorta di capitale mondiale. 
Inoltre se il Comune rinuncia ad avere qualsiasi tipo di ruolo regolatore e di governo, rispetto a soggetti non pubblici, lo dica pubblicamente e smetta di vantarsi di operazioni di compravendita e affitto, che poi diventano ragione di dichiarazioni roboanti da parte della maggioranza (che sempre e solo a posteriori si accorge di eventuali "eccessi")". (fdr)

Scroll to top of the page