Bussolin (Capogruppo Lega): "Porta al Prato, il parcheggio bus fantasma, i clochard e il grande assente: la giunta Nardella"

"Lunedì un question time per capire quanto ancora ci vorrà per riqualificare un'area centrale della città abbandonata da anni al degrado"

"Il nuovo parcheggio per bus extraurbani in piazza Vittorio Veneto, Porta al Prato, è ormai da anni un fantasma: gli stalli per i bus, di un bell'asfalto nuovo fiammante, sono chiusi da transenne e se ne stanno lì vuoti. Non così la vicina pensilina, affollatissima di clochard e delle loro masserizie, che cambiano a seconda della stagione: oggi vanno ancora forte piumini e sacchi a pelo. Un vero scandalo a pochi metri dal centro storico, figlio dell'incompetenza della nostra amministrazione, che dal 2018, quando fu deciso di spostare qui gli stalli dei bus, ad oggi, non è stata capace di venire a capo della situazione, abbandonando la zona al degrado". Lo dichiara il capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio Federico Bussolin.
"Lunedì presenteremo un question time in Consiglio comunale - aggiunge Bussolin -; non è pensabile che si continui ad avere una situazione come questa davanti a un grande hotel, a due passi dal teatro del Maggio, in un'area di pregio della nostra città. Siamo curiosi di sentire cosa avrà da dire l'assessore Giorgetti al proposito".(fdr)
 

Scroll to top of the page