Bussolin e Bisconti (Lega): "Prosegue pericolosamente escalation furti in zona Isolotto. Stavolta colpita la Casa del Popolo a Ugnano"

"Sindaco Nardella si rende conto che la situazione sta degenerando? Chiediamo incentivi comunali aggiuntivi per installare bandoni davanti alle vetrine dei negozi"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e Segretario cittadino della Lega, Federico Bussolin e del Capogruppo al Quartiere 4 della Lega, Davide Bisconti

“A poche ore dalla nostra denuncia per piazza Batoni ecco che l'escalation di furti con spaccata prosegue nel quartiere Isolotto Legnaia in modo pericoloso. Stavolta chi ne è stato vittima è la Casa del Popolo di Ugnano. La stampa racconta che ieri notte intorno alle 3 e 40 una coppia ha forzato la porta d’ingresso dei locali di Via di Ugnano. I malviventi si sono subito indirizzati verso la cassa automatica posta sul bancone. Dopo averla asportata - con dentro circa duemila euro di fondo cassa - sono fuggiti. Non è pensabile vivere in questo clima di terrore! Dov'è l'Amministrazione Comunale?”.

“Ribadiamo ancora più l'urgenza di convocare rapidamente un Consiglio di Quartiere Aperto sul tema sicurezza per residenti e commercianti. Le chiacchiere non servono. Le attività commerciali della zona vogliono più controlli e la possibilità di richiedere incentivi comunali aggiuntivi per installare bandoni anti sfondamento utili a contrastare ogni furto con scasso. Sindaco e Presidente del quartiere Dormentoni agiscano rapidamente per la serenità del quartiere. Nel frattempo la nostra solidarietà va a tutta la comunità di Isolotto Legnaia ed a coloro che sono stati danneggiati”. (fdr)

Scroll to top of the page