Bussolin e Bisconti (Lega): “Quali verità dietro le trattative per fondo Moschea sul terreno in viale Nenni? Nardella dovrà risponderne in Consiglio. No a decisioni al buio!”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Federico Bussolin e del Capogruppo Lega al Quartiere 4, Davide Bisconti

“Così recitava un articolo sulla stampa locale di qualche giorno fa “Varie ipotesi sul tavolo. Ma per ora solo una concreta. Il terreno attualmente a destinazione agricola in viale viale Nenni. Si lavora per provare a portarla in fondo. Per questo a Palazzo Vecchio le bocche sono cucite”.
Cosa stanno definendo il Sindaco Nardella e l’Iman Izzedin Elzir, di tanto segreto da non parlarne in pubblico ed in Consiglio Comunale? Non ci vengano a parlare di silenzio per evitare che i costi lievitino...qua c'è timore a discutere per la reazione della popolazione residente. Altrimenti perché nascondere tutto?”.
“Presenteremo al prossimo Consiglio Comunale una apposita interrogazione alla Giunta per conoscere le verità nascoste dietro a ciò che un giornale locale ha scritto. Dobbiamo sempre sapere tutto dai quotidiani? Il sindaco Nardella quando pensa di affrontare il tema del futuro della Moschea visto che lo sfratto per piazza Ciompi rimane attuale?”.
“La Lega resta vigile. Pronta ad ogni forma di protesta razionale ed ad informare i cittadini su ciò che la Giunta cela volutamente. Contemporaneamente staremo attenti su eventuali, improvvise ed improvvide modifiche del prossimo Piano operativo del Comune. Tutto questo silenzio non ci fa stare assolutamente tranquilli”. (s.spa.)

Scroll to top of the page