Bussolin e Bonriposi (Lega): "Firenze guarda al futuro grazie al Ministro Salvini. Bene sblocco lavori TAV, archiviata la politica dei NO della sinistra"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega, Federico Bussolin e del Commissario comunale Lega, Federico Bonriposi

"Siamo orgogliosi oggi di poter vedere che grazie all'impegno del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini finalmente ripartono i lavori per la Av a Firenze. Ci voleva la concretezza di Matteo Salvini per ridare forza e vita ai cantieri chiusi e bloccati da tanti anni. Alla sinistra dei “NO” rispondiamo quindi con la concretezza e lo sviluppo del Paese”.

"Ogni grande opera, ogni grande infrastruttura, ha dichiarato il Ministro Salvini, "si può fare, ascoltando i territori e rispettando la compatibilità ambientale". L'importante, ha concluso il Ministro, è che "non ci siano no pregiudiziali". Concordiamo in pieno. Come Lega abbiamo sempre sostenuto l'importanza delle grandi opere per lo sviluppo di questa città, il TAV rientra tra queste anche per stare "al passo" con l'Europa. Ci sono stati molti arresti e rinvii nel anni passati, che questo possa essere oggi un nuovo inizio per la città e la sua evoluzione”. (fdr)

Scroll to top of the page