"Timori per cittadini e turisti che pagano con carta credito"
Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega Federico Bussolin e del Consigliere Comunale Lega a Dicomano (Fi), Giampaolo Giannelli
"Abbiamo ricevuto segnalazioni proprio dal nostro Consigliere Comunale Lega a Dicomano (Fi)- Giampaolo Giannelli, che le macchinette per la distribuzione di biglietti di AT autolinee presentano costanti e frequenti disservizi alle fermate della Stazione SMN ed a Scandicci (fermata Resistenza). I cittadini ed i turisti si lamentano perché non esistono alternative talvolta per acquistare biglietti. Non tutti hanno l'App sul proprio cellulare, soprattutto i turisti di passaggio in città".
"Preoccupa che siano spesso fuori uso macchinette, guarda caso con forte affluenza di utenti. Temiamo che possano essere state volutamente manomesse soprattutto a danno di coloro che pagano con carta di credito. Di questi tempi clonare carte di credito è una truffa costante e pericolosa".
"Chiediamo pertanto a Comune ed AT Autolinee di verificare la tipologia di danni che vengono arrecati ai distributori di biglietti, tutelando gli utenti con una maggiore manutenzione ordinaria per scongiurare eventuali truffe".