"Perché adesso questi lavori e non a luglio-agosto? Problemi anche per linee bus"
Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e Segretario provinciale Lega Federico Bussolin e dei Consiglieri di Quartiere 3 della Lega
"Era già successo ieri, ed oggi in modo più intenso il traffico ha intasato il flusso di auto fra le Due Strade ed il Galluzzo lungo via Senese per i lavori al manto stradale effettuati in questi giorni con un senso unico alternato nella zona che provoca lunghissime code, anche in via Gherardo Silvani fino quasi talvolta a San Felice, creando conseguentemente enormi ritardi soprattutto per linee Bus AT".
"Che senso ha svolgere questi lavori così organizzati nel periodo in cui è previsto maggiore rientro delle famiglie fiorentine dalle mete estive proprio a pochi giorni dalla riapertura delle scuole? Quel tratto di strada, lo sanno bene i residenti e non solo quanto sia fondamentale per ingresso-uscita città, perché intasarlo? Non era più utile fare i lavori a luglio-agosto con molto meno traffico veicolare? I residenti da ieri sono infuriati per questo caos diffuso ed imprevisto". (fdr)