Bussolin, Monaco e Tani (Lega): "Il Cpa di Via Villamagna pubblicizza feste, cene, cinema ma tutta l'immondizia creata dai suoi “ospiti” dove viene gettata/smaltita?"

"Pagano anche loro la Tari come tutti i cittadini? Oppure esistono per il Comune cittadini “classificati” da serie A o serie B?"

Dichiarazioni del Gruppo Consiliare Lega in Palazzo Vecchio

“Guardando il sito web del Cpa di via Villamagna notiamo come frequentemente si organizzino feste, laboratori, cene, concerti, proiezione di film ed il tutto sicuramente produrrà immondizia come accade per qualunque esercente o attività su Firenze. La domanda è: ma il Cpa paga come tutti i fiorentini la Tari? Riceve periodicamente le buste per il saldo della suddetta imposta? E soprattutto ricevono tutti quei meticolosi controlli (giusti) che ricevono le attività commerciali o i ristoranti della nostra città? Siamo curiosi Sindaco di sapere la sua risposta”.

“Soprattutto ci interessa sapere come procedono i controlli visto come vi prodigate (giustamente) come Amministrazione nel verificare la consegna delle chiavette Alia, chi possegga o meno il kit porta a porta; state facendo altrettante verifiche sul Cpa immaginiamo. O sbagliamo? Sarebbe quantomeno strano vedere tollerato il mancato pagamento della Tari da chi è già abusivo e pertanto viola la legge per ben due volte”. (fdr)

Scroll to top of the page