Busta con proiettile indirizzata a 'duce Salvini'. Federico Bussolin (Capogruppo Lega): “Il Gruppo della Lega a Palazzo Vecchio si stringe attorno al proprio leader esprimendo solidarietà”

Questa vile minaccia rappresenta l’ennesimo atto intimidatorio nei confronti del Ministro dell’Interno. Stupisce che gli stessi amministratori che accusano la Lega di fomentare odio, si rendano complici politicamente a loro volta di un clima rancoroso nei confronti di Matteo Salvini: è ancora fresco il ricordo del Sindaco di Firenze che invitava le persone a manifestare contro il comizio di Salvini a Firenze, in Piazza Strozzi”. Dichiara il Capogruppo Federico Bussolin a nome del Gruppo Lega Salvini Firenze.
Dello stesso avviso il Segretario Provinciale della Lega a Firenze, Alessandro Scipioni: Un atto incivile che fa venire alla mente i peggiori e più tristi anni della storia di questo Paese. Il fatto che in Italia esistano ancora questi retaggi è raccapricciante e desolante per la cultura Democratica della nostra gente”.
Esprime solidarietà anche il Capogruppo FDI in Palazzo Vecchio, Alessandro Draghi. (s.spa.)

Scroll to top of the page