Casa, Francesca Paolieri (Vice Capogruppo PD) replica all’onorevole Donzelli (FdI): “Il Pd non prende lezioni”

“Il tema delle occupazioni è stato affrontando con serietà e impegno come dimostrano i tanti sgomberi eseguiti”

“Il Pd non prende lezioni dall’onorevole Donzelli, che continua a dilettarsi nel fare affermazioni ad effetto solo per avere un po’ di visibilità sui media. L’amministrazione comunale è fortemente impegnata nel garantire il rispetto delle regole e l’affermazione della legalità, come dimostrano le risposte concrete contro le occupazioni abusive”. Così la Vice Capogruppo del Partito Democratico Francesca Paolieri replica al deputato di Fratelli d’Italia l’onorevole Giovanni Donzelli.

“In questi quattro anni di mandato l’amministrazione comunale ha effettuato circa 40 sgomberi –  continua Paolieri – eseguiti in collaborazione con Prefettura e Questura. Il tema delle occupazioni è stato affrontando con serietà e grande impegno. Il Pd e l’amministrazione comunale fanno fatti, non parole”.

“Donzelli, invece, nel suo ruolo di consigliere regionale cosa ha fatto oltre che parlare?” chiede la Vice Capogruppo Pd. “Eppure – conclude Francesca Paolieri – ricopriva un ruolo in un organo legislativo. Adesso che siede in Parlamento, altro organo a cui è attribuito il potere legislativo, pensa di continuare solo a fare chiacchiere o si è posto nell’ottica di fare qualcosa di concreto per il Paese?”. (s.spa.)

Scroll to top of the page