Centro Sportivo Firenze, Lega: “Situazione allarmante”

“Sorgane merita attenzione – dichiara il Capogruppo al Q3 della Lega Alessio di Giulio – per questo, non è accettabile lo stato di degrado nel quale versa il Centro Sportivo Firenze, appena restaurato lo scorso anno”.

“Nello specifico – continua – a seguito di numerose segnalazioni dei genitori che portano i loro figli al Centro, ci siamo recati per fare un sopralluogo e la scena alla quale abbiamo assistito era inverosimile: rifiuti ammassati e mai smaltiti. La ristrutturazione è costata ai cittadini 250.000 euro e si sono scordati di smaltire i rifiuti della stessa Una mancanza di attenzione – conclude Di Giulio – inaccettabile per un quartiere popolare come Sorgane”.

“Un lavoro a metà – commenta il Capogruppo a Palazzo Vecchio della Lega Federico Bussolin – che amareggia e sconforta i residenti di Sorgane, soprattutto perché quei rifiuti ci sono da quasi un anno e nessuno si è preoccupato di smaltirli. Senza considerare che sono situati in un'area ricreativa esterna e per cui facilmente accessibile dai bambini. Abbiamo presentato – conclude Bussolin – una interrogazione urgente a Palazzo Vecchio per riportare il decoro a Sorgane”. (s.spa.)

Scroll to top of the page