Consiglio comunale di Firenze, in modalità on line, lunedì 10 gennaio

La seduta, dalle 14,30, potrà essere seguita in diretta streaming sul canale Youtube

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato in modalità on line all’indirizzo web: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w lunedì prossimo, 10 gennaio, dalle 14,30 a causa del peggioramento della diffusione della pandemia e dei numerosi contagi che si registrano anche nella nostra città.

Il Consiglio comunale sarà dedicato essenzialmente a promuovere la discussione degli atti d’indirizzo dei consiglieri comunali. In apertura l’ora dedicata ai question time. Verranno trattati i seguenti argomenti: “Donazione indumenti usati nei cassonetti gialli in città”. “Nuova scuola Ghiberti”. “Semafori per non vedenti”. “In merito a tamponi e test antigenici rapidi a Firenze”. “Ritorno al futuro – scuola 2020-2021-2022 ancora work in progress?”. Tamponi molecolari e antigenici a prezzi calmierati anche da parte della Misericordia?”. “Pedone investito mortalmente da un mezzo Alia”. “Servizi cimiteriali, tra SaS e riduzione di orari, quanto c’entra la pandemia?”.

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità si proseguirà con interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)

I lavori del Consiglio potranno essere seguiti on-line sul canale del Consiglio di Firenze delle dirette streaming: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

Il programma completo dei lavori è consultabile all’indirizzo web:

https://www.comune.fi.it/system/files/2022-01/2022-01-10%20-%20ordine.pdf

Scroll to top of the page