La seduta, dalle 14,30, potrà essere seguita in diretta streaming sul canale Youtube
Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato in modalità on line all’indirizzo web: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w lunedì prossimo, 10 gennaio, dalle 14,30 a causa del peggioramento della diffusione della pandemia e dei numerosi contagi che si registrano anche nella nostra città.
Il Consiglio comunale sarà dedicato essenzialmente a promuovere la discussione degli atti d’indirizzo dei consiglieri comunali. In apertura l’ora dedicata ai question time. Verranno trattati i seguenti argomenti: “Donazione indumenti usati nei cassonetti gialli in città”. “Nuova scuola Ghiberti”. “Semafori per non vedenti”. “In merito a tamponi e test antigenici rapidi a Firenze”. “Ritorno al futuro – scuola 2020-2021-2022 ancora work in progress?”. Tamponi molecolari e antigenici a prezzi calmierati anche da parte della Misericordia?”. “Pedone investito mortalmente da un mezzo Alia”. “Servizi cimiteriali, tra SaS e riduzione di orari, quanto c’entra la pandemia?”.
Dopo le comunicazioni e le domande di attualità si proseguirà con interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)
I lavori del Consiglio potranno essere seguiti on-line sul canale del Consiglio di Firenze delle dirette streaming: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.
Il programma completo dei lavori è consultabile all’indirizzo web:
https://www.comune.fi.it/system/files/2022-01/2022-01-10%20-%20ordine.pdf