Coronavirus, nel Quartiere 3 lo Sportello del Cittadino funziona per via telematica

Serena Perini: “Informazioni di pubblica utilità per spesa alimentare e farmaceutica a domicilio”

“Voi state a casa, ma nei Quartieri ci siamo, lo Sportello del Cittadino funziona per via telematica, possiamo rispondere alle vostre domande e lavorare le vostre segnalazioni. Per il Quartiere 3 – ricorda la presidente Serena Perini – potete scrivere a quartiere3@comune.fi.it o chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 allo 0552767739 .

Per le richieste di compagnia telefonica, spesa alimentare e farmaceutica a domicilio, vi ricordo il numero del servizio che il Comune di Firenze ha attivato per questa emergenza: 0553282200.

Possono accedere anziani bisognosi over 65 e persone con disabilità o patologie. 

Siamo già partiti con tante richieste – conclude la presidente del Quartiere 3 Serena Perini – il bisogno c'è ed è salutare che a fare la spesa al supermercato le persone più fragili, anche se in grado fisicamente, non ci vadano. Grazie ancora di cuore a tutti i volontari. #iorestoacasa”. (s.spa.)

Scroll to top of the page