CPR. Gruppo Lega Salvini Firenze: “Servono fatti oltre alle dichiarazioni del Sindaco Nardella. Produrremo degli atti per aiutare a trovare un sito idoneo in regione”

“Come Lega Salvini Firenze – dichiara il gruppo in una nota – siamo favorevoli alla realizzazione di un centro di identificazione ed espulsione. Produrremo degli atti per aiutare ad individuare un sito per realizzare un centro di permanenza e rimpatrio”.
“Il sindaco Nardella è tornato a parlare della necessità di un centro di permanenza rimpatrio evidenziando le peculiarità che lo differenziano dai precedenti CIE. Siamo favorevoli a questa prospettiva, peraltro già paventata lo scorso anno dal centrodestra – ricorda il Capogruppo della Lega Salvini Firenze Federico Bussolin presentando un question Time al quale ha risposto l'assessore Andrea Vannucci – che aveva presentato un Ordine del Giorno, a firma del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai, bocciato però dalla maggioranza, che prevedeva l'istituzione di un CPR in Toscana”. (s.spa.)

Scroll to top of the page