Dmitrij Palagi (Sinistra Progetto Comune) e Lorenzo Palandri (Sinistra Progetto Comune Quartiere 2): “La Fiorentina continua a portare a spasso il Comune di Firenze”

“Una impressionante incapacità politica di programmazione a nostro giudizio”

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi di Sinistra Progetto Comune e di Lorenzo Palandri di Sinistra Progetto Comune al Quartiere 2

“Ci risiamo. In Prefettura si prende atto che al Franchi le alternative non ci sono e si rinnovano le condizioni alla proprietà della ACF Fiorentina, che giustamente fa il suo, mentre la politica di chi governa la Città.
Non è chiaro come si possa conciliare il tutto con il cronoprogramma cambiando le carte in tavola continuamente senza aggiornamenti complessivi.
Questo è il risultato di un PD che prima del PNRR non voleva investire sul Franchi e poi si è trovato a non saper gestire i rapporti con una realtà privata.
Faremo tutte le verifiche possibili, sperando che prima o poi il Consiglio di Quartiere 2 e quello Comunale abbiano la possibilità di un coinvolgimento minimo sul futuro di una parte importante di Città”. (s.spa.)

Scroll to top of the page