Secondo appuntamento il 23 settembre. Attenzione ai cartelli di avviso e ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse
Torna la pulizia delle rastrelliere che nel mese di settembre si concentrerà nel Quartiere 4. Si tratta di interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione ulteriori dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.
Si inizia domani, martedì 13 settembre, con le rastrelliere in via Dosio (altezza numeri civici 4-6 e 17), via Antonio del Pollaiuolo (altezza numero civico 29), via Veneziano (all’intersezione con via dell’Olivuzzo e del numero civico 10/b), via dell’Olivuzzo (altezza numeri civici 70 e 82/b), via Baccio da Montelupo (altezza numeri civici 34/d e 35), via Furini (altezza numero civico 33), via Starnina (altezza numero civico 86), via Cosimi Rosselli (altezza numero civico 18 e fronte numero civico 3), via Pisana (altezza numero civico 336) e via di Scandicci (altezza numero civico 1/r).
Venerdì 23 settembre sarà la volta delle rastrelliere di via di Soffiano (altezza numero civico 2/r), via di Monticelli (altezza numero civico 21), via del Rosso Fiorentino (altezza numeri civici 13 e 2/b), via Baccio Bandinelli (fronte numero civico 3/r), via Bertoldo di Giovanni (all’intersezione con via Bandinelli), via Ussi (all’intersezione con via Michetti), via Libero Andreotti (altezza numero civico e fronte numero civico 64), via Maccari (altezza numero civico e fronte numero civico 104), via del Ponte Sospeso (altezza numeri civici 6 e 10), piazza Gaddi (altezza numeri civici 14/r e 4/r).
Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici devono essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. (mf)