"Invertiamo anche il senso di marcia di un tratto di Via Cittadella per evitare a residenti e commercianti di dover fare il giro della Fortezza per entrare e uscire"
"Sono cominciati i lavori propedeutici al sottoattraversamento Tav, ed in Via delle Ghiacciaie non si può più né transitare né sostare. Un vero disagio per i residenti, anche perchè i lavori dureranno un anno. Chiediamo al Comune di individuare da subito parcheggi gratuiti per i residenti nelle strade limitrofe". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.
"Anche la circolazione dei veicoli è messa a dura prova - aggiunge Draghi -; per questo propongo all'assessore Giorgetti di invertire temporaneamente il senso di marcia in Via Cittadella, nel tratto da Via Guido Monaco a Viale Belfiore, cosicché residenti e commercianti non siano costretti a girare intorno alla Fortezza per entrare ed uscire. Se i lavori sono necessari, che ci si adoperi almeno per ridurre al minimo i disagi per chi li subisce". (fdr)