“A Bivigliano in scena atto della commedia più ipocrita della storia: quella della sinistra italiana”
“Quello che sta accadendo in queste ore a Bivigliano ci riempie di tristezza, visto che si parla di esseri umani trattati come oggetti, ma non ci meraviglia per niente. All’ipocrisia della sinistra siamo ormai abituati da tempo: tutti buonisti, solidali e accoglienti... Ma lontano da casa loro!” Questo il commento di Francesco Torselli, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e di Alessandro Draghi, capogruppo in consiglio comunale a Firenze.
“Cosa pensavano le anime belle della sinistra - si chiedono provocatoriamente i due esponenti di Fratelli d’Italia - che gli immigrati fossero immuni alle malattie? Finché sono sani e magari anche portatori di 35 euro al giorno per chi li ospita, tutti a fare le corse per accoglierli, adesso che anche per loro è arrivato il Coronavirus, nessuno li vuole più. Esiste solo una parola per descrivere tutto questo: vergogna!”.
“Sarà mia premura capire se, come riportato da un articolo de La Nazione, anche il Comune di Firenze è parte attiva di questa operazione” conclude Draghi. (fdr)