Draghi (FdI) replica a Palagi (SPC): “Prende lucciole per lanterne”

“All’Abetone con l’On. Vannacci solo un momento conviviale, non una riunione politica”

“Al Consigliere Palagi ricordo che l'Abetone non è meta di raduni di nostalgici di estrema destra come Predappio, ma una località sciistica da riqualificare e valorizzare: questo lo scopo degli stati generali della Montagna toscana di Fratelli d'Italia, evento annuale che ha come scopo quello di discutere delle aree interne della nostra regione.

Più di duecento persone hanno partecipato al fine settimana che ha visto la sua conclusione con un brindisi in un gazebo posto alla base di partenza delle piste della Val di Luce.

L'onorevole Vannacci era in vacanza con la famiglia e si è fermato a salutare militanti e simpatizzanti di un partito alleato; forse anche il Generale, da buon identitario, ha preferito come noi la montagna toscana, al posto delle opulente e più rinomate località alpine oltre frontiera.

Mi dispiace che il consigliere Palagi abbia giudicato un momento conviviale in maniera così superficiale: anche un bombardino, se ci si ferma al nome, è un’arma letale, mentre il suo zabaione e panna caldi sono qualcosa di ben diverso”.

Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi

(fdr)

Scroll to top of the page