Due riconoscimenti di debito fuori bilancio nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 18 novembre alle 14,30 nel Salone dei Duecento

Il Consiglio comunale, presieduto da Cosimo Guccione, è convocato per lunedì 18 novembre, alle 14,30, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura l’ora dedicata ai question time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Attività ricettive extra-alberghiere di cui alla L.R. 86/2016 e locazioni turistiche di tipo imprenditoriale. Fondo per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari per lo sviluppo del Paese: a che punto siamo?. Accessi sorvegliati al Parco delle Cascine. Invasione dei bus turistici in città. Che sia l’OBU uno dei problemi?. Affitti brevi e airbnb. Il nuovo ascensore di Palazzo Vecchio non garantisce l’accessibilità?. La nuova Piazza in via Giardino della Bizzarria. Gualchiere di Remole. Quale futuro?. Incontri istituzionali preparatori al G7 Turismo e G7 Turismo a Firenze. Guardie giurate sul tram.

A seguire le comunicazioni, le domande d’attualità e le interrogazioni.

Due le delibere nell’ordine dei lavori. Una dell’assessore Andrea Giorgio ed una dell’assessore Nicola Paulesu per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

La seduta proseguirà con le risoluzioni, gli ordini del giorno e le mozioni. (s.spa.)

Il dettaglio dei lavori ai link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2024-11/2024.11.18%20-%20ordine%20%281%29_signed.pdf

Diretta sul canale youtube del Consiglio comunale a questo link:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

 

Scroll to top of the page