Il capogruppo PD Luca Milani con i vice capogruppo PD Alessandra Innocenti e Cristiano Balli replicano a Sinistra Progetto Comune ed alla Lista civica Eike Schmidt
“Sia il consigliere di Sinistra Progetto Comune che i consiglieri della Lista Schmidt si occupano adesso anche dei finanziamenti elettorali pur di far polemica dichiarando che c’è un grave problema di trasparenza.
Niente di più falso. Le spese e i finanziamenti elettorali sono tutti rendicontati, come previsto dalla legge, dati accessibili a tutti e sotto la responsabilità del mandatario elettorale. Ancora una volta i consiglieri di minoranza sollevano una polemica strumentale.
Noi abbiamo un’idea di far politica diversa, basata sulle idee per la città, tutto il resto è strumentale. Solo insinuare un malaffare che non c’è è funzionale a minare le tante azioni prese in città per i cittadini: dai lavori alle tramvie, al governo dell’overturism, ai 200 neo assunti tra gli agenti di Polizia Municipale, al piano casa con i primi 6 milioni stanziati, all’approvazione del Piano Operativo Comunale.
Questi sono i veri fatti”. (s.spa.)