Cellai: “Servono urgentemente correttivi, gli operatori sono al collasso. Attraverso gli onorevoli Mugnai e D’Ettore chiediamo a Camera e Senato di predisporre un emendamento”
“Nel decreto Ristori e nel successivo Ristori bis, nulla è stato previsto per garage e autorimesse. Specialmente nelle città d’arte come la nostra, la categoria ha subito una mazzata mortale a causa della pandemia; è incomprensibile che il governo se ne sia dimenticato”. Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio Jacopo Cellai.
“Dopo la crisi dovuta alla prima ondata e il successivo lockdown, erano stati concessi il contributo a fondo perduto e il credito d’imposta per i locali in affitto, stavolta invece siamo a zero. Chiediamo con forza che il governo Conte ripari all’errore e appronti al più presto dei correttivi per aiutare il settore” aggiunge il capogruppo azzurro.
“Ho coinvolto sulla vicenda i deputati di Forza Italia Stefano Mugnai e Felice Maurizio D’Ettore ed attraverso di loro i gruppi di Forza Italia di Camera e Senato perché venga predisposto un apposito emendamento” conclude Cellai. (fdr)